Furgiuele - Agenzia di Assicurazione dal 1975

Dal 1975 ad oggi PDF Stampa E-mail
     

 

1975

Enzo Furgiuele è nominato Agente Generale de La Fondiaria Assicurazioni in Rivoli, importante comune della prima cintura torinese.

1986

L'Agenzia si trasferisce a Torino, nella zona storica della Crocetta.

1993

Grazie alla collaborazione con IBM e Unisys, multinazionali americane di informatica, l'Agenzia Furgiuele diventa la prima agenzia informatizzata d'Italia: archiviazione ottica, server di proprietà e un computer per ogni addetto.

1995

L'Agenzia decide di offrire ai clienti esclusivamente polizze di durata annuale, scelta che anticipa di 12 anni la Legge 40/2007 - Legge Bersani.

1996

Luca Furgiuele entra in Agenzia e dopo un anno ne diventa procuratore.

2001

Luca Furgiuele viene nominato Agente Generale Fondiaria- Sai insieme al padre Enzo.

2005

Fabio Furgiuele entra nell'organico dell'Agenzia. Nello stesso anno l'Agenzia si trasferisce negli attuali locali di Corso Mediterraneo, una nuova sede progettata appositamente attorno alle esigenze di lavoro della struttura.

2006

Viene inaugurata la filiale di Torino, via Vittorio Amedeo II, collegata informaticamente alla sede generale e munita di ogni autonomia necessaria per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

2009

Viene inaugurata la filiale di Grugliasco, corso Fratelli Cervi.
 
2011 - 2013

Viene portato a termine l'ampliamento dei locali di Corso Mediterraneo 71 a Torino e tutte le persone precedentemente dislocate nelle filiali di Torino e Grugliasco si riuniscono in un'unica e più grande sede.  

 

Possiamo esserti utili?

Desideri la tranquillità di un rendimento garantito?
Primo piano

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.