Furgiuele - Agenzia di Assicurazione dal 1975

UnipolSai Assicurazioni PDF Stampa E-mail

La Compagnia nasce a Firenze nel 1879 come La Fondiaria Assicurazioni e diviene in breve tempo sinonimo di serietà e competenza. In oltre 120 anni la sua reputazione di sicurezza e la solidità del suo patrimonio, uniti allo spirito di innovazione dei suoi managers e dei suoi Agenti Generali, hanno reso La Fondiaria uno dei punti di riferimento del mercato assicurativo italiano. All'inizio del 2003 La Fondiaria Assicurazioni Spa cresce ancora in virtù della fusione con altra primaria compagnia di assicurazioni italiana, la SAI, cambiando la denominazione sociale in Fondiaria-Sai Spa. Con questa operazione nasce il Gruppo Fondiaria-Sai Spa, leader nel settore assicurativo italiano.

Nel corso del 2012 Fondiaria-Sai S.p.A. e le sue società controllate sono entrano a far parte del Gruppo Assicurativo Unipol, nasce così il primo player in Italia nelle assicurazioni danni che il 6 Gennaio 2014 diventa UnipolSai Assicurazioni: un nuovo soggetto che riassume solidità, storia e innovazione.

UnipolSai Assicurazioni S.p.A. è una realtà italiana che opera sul territorio con oltre 3.000 agenzie a marchio Unipol, Sai, La Fondiaria, Milano, La Previdente, Nuova Maa e Sasa. La capillarità sul territorio e più di 10 milioni di clienti ne fanno la prima compagnia assicuratrice nel ramo danni e leader assoluto nell’assicurazione Auto.

Visita il sito web della Compagnia: www.unipolsai.it

Oppure il sito web della Divisione Fondiaria della Compagnia: www.fondiaria.unipolsai.it

logo per sito internet

 

Possiamo esserti utili?

Desideri la tranquillità di un rendimento garantito?
Primo piano

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.